Rompi le lastre con la palla e scendi a velocità vertiginosa
A volte i giochi più semplici sono i più divertenti. Scaricare il file APK di questo titolo ci offre una nuova versione di un classico gioco che è tanto semplice quanto coinvolgente.
Rimbalza, rimbalza e non esplodere mai
Stack Smash è un gioco casual con una grafica colorata e minimalista in 3D molto simile al mitico Helix o a una qualsiasi delle sue versioni. La nostra missione è quella di far scendere una palla al piano inferiore di una torre attraversando tutte le lastre... tranne quelle nere.
La sfida sarà sempre più emozionante.
La meccanica è molto semplice e abbiamo bisogno di un solo dito per giocare. Per far scendere la nostra palla, dobbiamo solo tenere il dito premuto sullo schermo. Tuttavia, bisogna fare attenzione alle lastre nere, perché la palla verrà distrutta, se le colpirà, e dovremo ricominciare tutto da capo. Se però riusciamo a portare la palla in modalità frenetica, nulla potrà ostacolarci.
L'esperienza è completata da nove palle da sbloccare man mano che superiamo i ivelli. In sintesi, non è esattamente un titolo originale, ma presenta una buona sezione tecnica ed è divertente come qualsiasi altra proposta del suo genere.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto